Chi Siamo

Tutto inizia nel 1975 con il fondatore Giacomelli Giuseppe e suo cognato che prendono due licenze di noleggio con conducente del Comune di Torino e aprono una società con il nome Autoservizi Segantini. Nel 1976 diventa Autoservizi Segantini di Giacomelli Giuseppe.
Successivamente cambia ancora nome diventando prima Autonoleggio Gi e Bi e dopo Autonoleggio Jenni di Giacomelli Giuseppe.
Nel corso degli anni il nome è cambiato più volte, ma non è mai cambiata la professionalità con cui Giacomelli Giuseppe e sua moglie Campadelli Rosanna hanno lavorato.
Nel 2002 arriva la nuova generazione; la nipote Giacomelli Jennifer e il marito Pezzo Raffaele che portano la ditta ad avere il nome d'oggi: Autonoleggio Jenny s.a.s. di Giacomelli Jennifer & C. e scelgono quello che diventerà il simbolo che più incuriosisce tra gli autonoleggiatori. Lo stegosauro che porta i bambini.

Dal 1975 ad oggi la sede è sempre la stessa. Operiamo da oltre 35 anni nel cuore del Piemonte, sotto la Mole Antonelliana, in Strada Antica della Venaria 32.
Nel 2002 mio nonno ci lascia tre licenze del Comune di Torino e due pulmini 9 posti.
Socio Fondatore

 Oggi, grazie al nostro lavoro e agli insegnamenti di nostro nonno Giacomelli Giuseppe possiamo  vantare un parco veicoli più ampio. Abbiamo, infatti, portato la ditta ad avere undici licenze  d'autovettura e un' autorizzazione d' autobus per un totale di dodici veicoli e siamo ancora in fase  d'ampliamento. Purtroppo nell'aprile 2012 perdiamo i preziosi consigli di nostro nonno Giacomelli  Giuseppe venuto a mancare alla sola età di 77 anni per una brutta malattia, ma con il nostro lavoro  vogliamo mantenere vivo il suo ricordo.

 Nel 1975 i nonni hanno iniziato a lavorare facendo servizi per le scuole private. Poi nel corso degli  anni hanno lavorato per l'ex atm effettuando il trasporto scolastico per il Comune di Torino.
 Oggi facciamo parte del Consorzio A.A.T. di cui nostro nonno è stato uno dei soci fondatori. Da  settembre 2011 nel Consiglio D'Amministrazione del Consorzio c'è anche Raffaele. Lavoriamo per la G.T.T. per la quale abbiamo effettuato il trasporto scolastico per le persone diversamente abili nell'ambito del Comune di Torino.
Nel 2006 eravamo presenti nei siti olimpici per effettuare gli spostamenti degli atleti.
A luglio 2011 abbiamo servito i Campionati Mondiali di Tiro con l'Arco Paralimpici svoltisi a Torino.
Da settembre 2011 siamo in Valle d'Aosta con due veicoli dove effettuiamo il trasporto disabili a seguito della gara d'appalto vinta dal Consorzio A.A.T.
Effettuiamo il trasporto delle maestranze Fiat.
Da ottobre 2012 serviamo il Centro Vittorio Valletta di Via Farinelli a Torino.
Da luglio 2013 siamo a presenti a Cervignano del Friuli e dintorni in seguito ad una gara vinta del settore trasporto disabili
Da novembre 2014 effettuiamo il trasporto dializzati per l'Ospedale di Gorizia e Monfalcone.
A gennaio 2016 abbiamo intrapreso il trasporto dializzati per conto dell'ULSS10 Veneto Orientale.
Da settembre 2016 effettuiamo il trasporto studenti diversamenti abili per conto dell'ASM di Venaria Reale.
A marzo 2017 abbiamo iniziato a lavorare ad Asti e a Moncalieri in seguito alla gara d'appalto vinta.
La ditta è a conduzione familiare, io e mio marito per primi guidiamo; il nostro organico è completato da otto autisti dipendenti e due accompagnatrici accuratamente selezionati.
Non abbiamo un ufficio aperto al pubblico perchè preferiamo dedicare tutte le nostre risorse nella cura dei mezzi (...inoltre la nostra tipologia di lavoro ci consente di trattare con i clienti tramite telefono, fax ed e-mail). Possiamo vantare un parco veicoli molto recente dotato di ogni comfort, e soprattutto ben tenuto.
La nostra soddisfazione è la soddisfazione del cliente.


Siamo qui per portarvi dove volete...

Jennifer e Raffaele

Titolare Raffaele Pezzo Titolare Jennifer Giacomelli