CHI SIAMO

CHI SIAMO

VEICOLI
0
STAFF
0
CLIENTI
0
PARTNER
0
  • 1975

    Tutto inizia nel 1975 con il fondatore Giacomelli Giuseppe e suo cognato che prendono due licenze di noleggio con conducente del Comune di Torino e aprono una società con il nome Autoservizi Segantini.

    Nel 1975 i nonni hanno iniziato a lavorare facendo servizi per le scuole private. Poi nel corso degli  anni hanno lavorato per l'ex atm effettuando il trasporto scolastico per il Comune di Torino.

    Dal 1975 ad oggi la sede è sempre la stessa. Operiamo da oltre 35 anni nel cuore del Piemonte, sotto la Mole Antonelliana, in Strada Antica della Venaria 32.

  • 1976

    Nel 1976 diventa Autoservizi Segantini di Giacomelli Giuseppe.
    Successivamente cambia ancora nome diventando prima Autonoleggio Gi e Bi e dopo Autonoleggio Jenni di Giacomelli Giuseppe.
    Nel corso degli anni il nome è cambiato più volte, ma non è mai cambiata la professionalità con cui Giacomelli Giuseppe e sua moglie Campadelli Rosanna hanno lavorato.

  • 2002

    Nel 2002 arriva la nuova generazione; la nipote Giacomelli Jennifer e il marito Pezzo Raffaele che portano la ditta ad avere il nome d'oggi: Autonoleggio Jenny s.a.s. di Giacomelli Jennifer & C. e scelgono quello che diventerà il simbolo che più incuriosisce tra gli autonoleggiatori. Lo stegosauro che porta i bambini.

    Nel 2002 mio nonno ci lascia tre licenze del Comune di Torino e due pulmini 9 posti.

  • 2006

    Nel 2006 eravamo presenti nei siti olimpici per effettuare gli spostamenti degli atleti.

  • 2011

    A luglio 2011 abbiamo servito i Campionati Mondiali di Tiro con l'Arco Paralimpici svoltisi a Torino.
    Da settembre 2011 siamo in Valle d'Aosta con due veicoli dove effettuiamo il trasporto disabili a seguito della gara d'appalto vinta dal Consorzio A.A.T.
    Effettuiamo il trasporto delle maestranze Fiat.

    Da  settembre 2011 nel Consiglio D'Amministrazione del Consorzio c'è anche Raffaele. Lavoriamo per la G.T.T. per la quale abbiamo effettuato il trasporto scolastico per le persone diversamente abili nell'ambito del Comune di Torino.

  • 2012

    Da ottobre 2012 serviamo il Centro Vittorio Valletta di Via Farinelli a Torino.

  • 2013

    Da luglio 2013 siamo a presenti a Cervignano del Friuli e dintorni in seguito ad una gara vinta del settore trasporto disabili

  • 2014

    Da novembre 2014 effettuiamo il trasporto dializzati per l'Ospedale di Gorizia e Monfalcone.

  • 2016

    A gennaio 2016 abbiamo intrapreso il trasporto dializzati per conto dell'ULSS10 Veneto Orientale.
    Da settembre 2016 effettuiamo il trasporto studenti diversamenti abili per conto dell'ASM di Venaria Reale.

  • 2017

    A marzo 2017 abbiamo iniziato a lavorare ad Asti e a Moncalieri in seguito alla gara d'appalto vinta.

  • 2018

    Da luglio 2018, in seguito alla vincita della gara d'appalto, forniamo il trasporto dializzati per l'ASLTO5 presso gli ospedali di Chieri e Nichelino

  • 2019

    Da gennaio 2019 serviamo anche il Centro Chierese con il trasporto disabili.

    E ci potete trovare presso il Castello di Rivoli con la nostra navetta per Villa Cerruti.

  • 2020

    La nostra crescita non si ferma, le difficoltà al tempo del covid-19 si fanno sentire. Il 2020 viene caratterizzato da un periodo di fermo quasi totale. Nonostante questo a ottobre 2020, in seguito alla vincita della gara d'appalto effettuiamo il trasporto assistito di persone a favore dell'ASUFC. 

  • 2021 - 2022 - 2023

    Il 2021 è un anno di grande soddisfazione. Dopo 10 anni riprendiamo con il Consorzio A.A.T. il Trasporto Diversamente Abili per la Città di Torino. E torniamo a Torino essendo una delle aziende principali coinvolte. Nel 2023 iniziamo a collaborare con COESA, con la Cooperativa Valdocco. Sbarchiamo anche a Rivoli nel trasporto disabili. E' un periodo di ritorno nella nostra Regione. E con il Consorzio otteniamo grandi riconoscimenti e soddisfazioni. 

  • Oggi

    La ditta è a conduzione familiare, io e mio marito per primi guidiamo; il nostro organico è completato da due Capi Servizio e quaranta autisti dipendenti e un accompagnatore accuratamente selezionati. Gli stessi vengono sottoposti periodicamente a corsi di aggiornamento tra i quali il Corso di Guida Sicura e il Corso BLSD.
    Non abbiamo un ufficio aperto al pubblico perchè preferiamo dedicare tutte le nostre risorse nella cura dei mezzi (...inoltre la nostra tipologia di lavoro ci consente di trattare con i clienti tramite telefono, fax ed e-mail). Possiamo vantare un parco veicoli molto recente dotato di ogni comfort, e soprattutto ben tenuto, in continua evoluzione.
    La nostra soddisfazione è la soddisfazione del cliente.